QUANTO SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

Noi affidiamo la spedizioni a corrieri express tipo BRT o SDA che mediamente consegnano in 48h fatto salvo Sicilia e/o Sardegna e in periodi quali natalizi che possono far slittare la consegna di 24/48h.

 

SPEDITE IN TUTTA ITALIA?

Si, spediamo in tutto il territorio italiano, escluse lo stato di Città del Vaticano e la Repubblica di San Marino.

 

QUALI SONO I COSTI DI SPEDIZIONE?

La spedizione sarà gratuita per gli ordini uguali o superiori a 49 euro, in alternativa per un importo inferore i costi di spedizione sarà fornito prima della conferma dell’ordine e sarà pari a 4,90 euro.

 

VOGLIO EFFETTUARE UN RESO?

L’ acquirente ha diritto di recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni.

Il cliente che intendesse esercitare il diritto di recesso dell’acquisto potrà inviare una mail, indicando il numero ordine e nome dell’utente, a: ecommerce@nihaogroup.it

La merce potrà essere riconsegnata presso un qualsiasi punto vendita presente sul territorio italiano, così come indicato nella nostra pagina web, nonché spedita a:

Strada Cisa, 1, 46047 Porto Mantovano

I costi diretti della restituzione sono a carico dell’utente, salvo diffetto del prodotto, ci assuremo carico di tutte le spese.

La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti e completa della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il sito provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni, comprensivo degli eventuali costi di spedizione.

 

SE HO LA PARTITA IVA E RICEVERE LA FATTURA?

Contataci su Messanger e inviaci i tuoi dati.

Noi provvederemo a fartela.

 

QUALI SONO LE MODALITÀ di PAGAMENTO?

Il pagamento può essere effettuato tramite:

Carte di credito (Visa, Mastercard), Carte di debito (Visa debit, Mastercard debit), Paypal, Carte di credito (Visa, Mastercard) con Contrassegno e bonifico bancario.

 

COME FACCIO AD AVERE INFORMAZIONI SULLA SPEDIZIONE?

Una volta effettuato un ordine il codice della spedizione utilizzabile per rintracciare il pacco viene spedito tramite mail entro 24 ore dopo l’avvenuta spedizione. Per verificare lo stato, basta inserire il codice di tracciamento nel sito del corriere che può essere BRT o SDA.

 

Per avere comunque maggiori informazioni sulla tua spedizione manda una mail al seguente indirizzo: ecommerce@nihaogroup.it

Oppure contattaci telefonicamente al seguente numero: 0376 372908

L’ ufficio è aperto dal Lunedi al Sabato dalle 8.30 alle 19.30.

Contattaci anche tramite Messanger sulla nostra pagina:

www.facebook.com/NIHAOmercatone.NIHAOmarket

 

HO PROBLEMI CON LA REGISRAZIONE

Scrivici il tuo problema tramite mail al seguente indirizzo: ecommerce@nihaogroup.it

Oppure contattaci telefonicamente al seguente numero: 0376 372908

L’ ufficio è aperto dal Lunedi al Sabato dalle 8.30 alle 19.30.

Contattaci anche tramite Messanger sulla nostra pagina

www.facebook.com/NIHAOmercatone.NIHAOmarket

 

 

IL PRODOTTO CHE VOGLIO NON È DISPONIBILE

 

Assortiamo il nostro catalogo ogni settimana, contattaci:

 

Tramite mail: ecommerce@nihaogroup.it

telefonicamente al seguente numero: 0376 372908

Messanger sulla nostra pagina

www.facebook.com/NIHAOmercatone.NIHAOmarket

Le assicureremo che il prodotto sarà disponibile al più presto!!